Progetta e ristruttura con la realtà virtuale

Scopri un nuovo modo di arredare, immersivo e realistico

Home > Visual 3D Experience

Addio dubbi e brutte sorprese:
con Arreda 2.0 vedi da subito il risultato finale

Quante volte avresti desiderato vedere un mobile o un complemento nel tuo salotto prima di acquistarlo, oppure riuscire ad immaginarti il risultato finale di una progettazione di interni per fare le scelte giuste in termini di stili, colori e arredo?

Arreda 2.0 è il negozio di arredamento di nuova generazione, primo del suo genere in provincia di Sondrio, che sfrutta le immense potenzialità delle nuove tecnologie per semplificare la vita di chi affronta un progetto di arredamento o di ristrutturazione di spazi abitativi, commerciali o di lavoro.

Con l’impiego della realtà aumentata diamo a ogni cliente la possibilità di scegliere gli arredi o gli interventi per i propri spazi conoscendo da subito il risultato finale, entrando virtualmente nei nuovi ambienti e visitandoli con un’esperienza realistica.

CONFRONTATI CON UN ARREDATORE

Siamo qui per ascoltarti. I nostri arredatori professionisti hanno l’esperienza e la sensibilità necessarie per accogliere le tue esigenze di arredo, interpretare le tue richieste e guidarti nella scelta di stili, oggetti, colori e spazi.

TROVA IL TUO STILE

Dopo aver ascoltato attentamente le tue richieste, con l’ausilio della realtà virtuale ti sottoponiamo una serie di ambienti standard allo scopo di individuare il tuo mood di riferimento: entra nei nostri locali virtuali arredati e scopri qual è lo stile che vorresti a casa tua.

VISITA IL TUO NUOVO AMBIENTE

Sulla base delle tue preferenze di stile, i nostri professionisti elaborano in computer grafica gli ambienti finali arredati secondo i tuoi gusti specifici e ti fanno vivere un virtual tour dei tuoi nuovi spazi: entra, osserva da vicino e muoviti tra gli arredi, prendendo coscienza di ingombri e volumi.

CAMBIA O CONFERMA IL TUO RISULTATO

L’esperienza 3D ti permette di visualizzare il risultato finale già dai primi stadi di progettazione e di apportare in questa fase tutti i correttivi, le modifiche e i miglioramenti che desideri, senza dover aspettare di vedere realizzato il tuo ambiente finito. Così il tuo progetto sarà davvero come lo immaginavi.

Arreda 2.0 utilizza visori di realtà virtual per immergerti nel progetto della tua nuova realtà domestica

Vivi la tua Virtual 3D Experience nella modalità che preferisci

Nel Virtual Showroom di Arreda 2.0

All’interno del nostro negozio di arredamento abbiamo allestito un’apposita sala, il Virtual Showroom, dedicata alla proiezione delle immagini 3D in modalità cinematografica: vivi un’esperienza immersiva su schermo gigante (), comodamente seduto e in un ambiente predisposto per la visione del tuo progetto, senza alcuna fonte di inquinamento luminoso.

Con visore Oculus per realtà aumentata

Sempre all’interno del nostro Virtual Showroom nel punto vendita Arreda 2.0 ti offriamo la possibilità di sperimentare la realtà virtuale tramite l’apposito visore di ultima generazione Oculus. Questo dispositivo tecnologico rappresenta l’ultima frontiera dell’Augmented Reality e ti consente di immergerti a 360° negli spazi che abbiamo creato per te, muovendoti all’interno della tua casa o del tuo ufficio e riuscendo così a capire davvero i volumi e le dimensioni dei tuoi elementi di arredo, specialmente nelle ambientazioni di dimensioni ridotte. Nel mentre, l’esperienza viene proiettata sul nostro megaschermo in modo che anche chi ti accompagna possa vedere ciò che vedi tu.

Scopri le ultime novità

Progettazione 3D on line, gratis fino al 31 marzo!

10 Marzo 2020

PROGETTARE IN 3D IL TUO ARREDO SENZA DOVER ANDARE IN NEGOZIO. Vuoi cambiare la tua vecchia cucina ma non sai da che parte iniziare? Oppure tuo figlio vorrebbe la cameretta…
Vai all'articolo

Corona Virus: Negozio chiuso al pubblico, aperti on line.

10 Marzo 2020

RISPETTIAMO LE DISTANZE, USIAMO LA COSCIENZA E STIAMO A CASA Per il bene nostro, dei nostri collaboratori, dei nostri clienti, dei nostri famigliari abbiamo deciso che da oggi il negozio…
Vai all'articolo