Ristrutturazione interni con progettazione arredi
Trasforma i tuoi spazi conoscendo già il risultato finale
Home > Ristrutturare
Tanti professionisti, un solo interlocutore:
un partner fidato per ristrutturare casa o ufficio come vuoi tu
Ristrutturare un’abitazione, un ambiente di lavoro o uno spazio commerciale è un’operazione tanto affascinante quanto complessa: l’errore più comune in un progetto di ristrutturazione è il mancato coordinamento tra le diverse fasi, che porta spesso a dover trovare compromessi rispetto alle aspettative iniziali del committente.
Arreda 2.0 offre un servizio su misura di ristrutturazioni di interni per case, uffici e ogni genere di location, che mette a tua disposizione un consulente specializzato in grado di seguire passo per passo il tuo progetto, aiutandoti a considerare la scelta degli arredi già all’inizio della ristrutturazione e a individuare e organizzare i vari professionisti che eseguiranno il lavoro. Così, anche grazie alla visualizzazione dei risultati in anteprima con la realtà virtuale, il risultato finale sarà esattamente quello che desideri.
Consulenza per ristrutturazioni
Il primo approccio con il cliente che desidera ristrutturare un ambiente consiste nell’ascolto delle sue esigenze, se necessario in un sopralluogo per analizzare di persona gli spazi a disposizione e nell’individuazione di una soluzione stilistica di riferimento attraverso l’analisi di ambientazioni 3D nel nostro Virtual Showroom.
Progettazione ristrutturazioni
La consulenza prosegue solitamente con il servizio di progettazione analitica della ristrutturazione, sulla base delle scelte stilistiche individuate. Questa fase include la definizione di tutti gli aspetti compresi nell’opera, dalla pratica edilizia al recupero fiscale in base alla normativa vigente, la pianificazione degli interventi da realizzare con nostri professionisti di fiducia o con artigiani proposti dal cliente e la scelta degli arredamenti da acquistare o realizzare internamente.
Coordinamento e realizzazione
Arreda 2.0 è in grado, se richiesto dal cliente, di seguire anche la fase operativa vera e propria del progetto di ristrutturazione, con un ruolo di coordinamento e direzione lavori ricoperto con la massima professionalità per garantire il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. La nostra presenza attenta garantisce la migliore organizzazione di tutte le fasi progettuali, compreso l’arredo, e dei professionisti incaricati, al fine di evitare errori, incomprensioni o scostamenti dall’idea originaria.