Corona Virus: Negozio chiuso al pubblico, aperti on line.

Home > News > Corona Virus: Negozio chiuso al pubblico, aperti on line.

filtri
chiudi
Categorie
Notizie più lette
Promozioni | 10 Marzo 2020
PROGETTARE IN 3D IL TUO ARREDO SENZA DOVER ANDARE IN NEGOZIO. Vuoi cambiare la tua vecchia…
Archivio
440
0

RISPETTIAMO LE DISTANZE, USIAMO LA COSCIENZA E STIAMO A CASA

Per il bene nostro, dei nostri collaboratori, dei nostri clienti, dei nostri famigliari abbiamo deciso che da oggi il negozio sarà chiuso al pubblico e ci atterremo alle ordinanze ministeriali e regionali sino a quando sarà necessario.

Il nostro non è un grande negozio,  affollato, ma riteniamo doveroso fare la nostra parte affinché questo momento difficile termini il prima possibile.

Non saranno i grandi gesti a darci la possibilità di ripartire e di rinascere, ma i piccoli sacrifici che ognuno di noi farà. Per noi stessi ma soprattutto per il prossimo. Ed il prossimo sono i nostri nonni, i nostri genitori e tutte le persone affette da malattie che possiamo incontrare e inconsciamente contagiare.

CHIUSI AL PUBBLICO, APERTI ON LINE

Siamo chiusi al pubblico ma potete contattarci +39 393 22 93 333 per avere informazioni sulla riapertura o per qualsiasi altra esigenza.

I servizi di progettazione sono attivi on line ( link ), in modo da accontentare chi avesse intenzione di arredare o ristrutturare la propria abitazione, direttamente da casa propria, comodamente sul divano. Quale miglior passatempo lavorare da casa al tuo progetto, ai tuoi sogni, col supporto di professionisti e – in questo periodo – gratuitamente?

FIDUCIA NEL FUTURO

Voglio pensare a queste vacanze forzate come ad un trampolino per la ripresa, dove ognuno di noi può progettare il proprio futuro, fiducioso che sarà a breve bello come non mai.
Un proverbio dice che non tutto il male viene per nuocere… avrei davvero voluto farne a meno, visto che ho praticamente riaperto da 10 giorni… ma sono sicuro che quando questo momento passerà, oltre ad avere nuova forza e nuovi stimoli, queste difficoltà ci avranno arricchito perché è in questi momenti che si cerca il meglio di noi stessi e l’Italia che uscirà da questo contagio sarà forse più povera economicamente ma più forte socialmente.
Siamo un piccolo territorio, ma una grandissima Nazione e lo saremo ancora di più!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori